Voleva solo giocare. Ruba una Consolle Nintendo switch al Destriero

Centro commerciale il destriero a Vittuone

Vittuone. sabato 21 settembre intorno alle 12.30 i carabinier di Bareggio hanno arrestato in flagranza di reato N. C., un rumeno di 23 anni, domiciliato a Vigevano e disoccupato. Aveva appena rubato una Consolle Nintendo Switch al supermercato Unieuro del centro commerciale Il Destriero.

Annunci sponsorizzati

Il ladro è stato identificato perchè aveva già alcuni precedenti di polizia. L’accusa è di furto aggravato perchè per prendere la consolle ha rotto dei sistemi di sicurezza. La Consolle è stata riconsegnata al supermercato e il ladro è stato consegnato alla camera di sicurezza della stazione dei carabinieri di Bareggio, in attesa del processo in direttissima.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4355 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.