Magenta

Correre per esaudire i sogni dei bimbi. La maratona de “Le stelle di Lorenzo”

Dopo l’apericena del 6 settembre scorso a Santo Stefano Ticino per la raccolta fondi, l’associazione organizza per sabato 28 settembre 2019 la XIV “Maratona di solidarietà”di 3 chilometri. Il ritrovo è dalle 10 a “La Fagiana” (Parco del Ticino) a Pontevecchio di Magenta. L’evento è per i bambini e i loro accompagnatori. Alla gara seguirà la merenda e la premiazione dei primi tre arrivati con un trofeo.

Pubblicità

Un’occasione questa per l’associazione di diffondere la propria missione solidale che consiste nell’esaudire i desideri di bambini affetti da gravi patologie, con l’auspicio che dalla realizzazione del proprio sogno, possano trovare stimolo ulteriore per combattere la malattia.

Pubblicità

la scala Rho b&b

E’ possibile iscriversi scaricando la scheda dal sito www.lestelledilorenzo.it ochiedendola alle proprie insegnanti di scuola primaria.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.