Uncategorized

Arrestati spacciatori sedrianesi a Corbetta

Ancora arresti per droga a Corbetta nel corso della nottata di giovedì 19 settembre 2019 ad opera della compagnia dei Carabinieri di Abbiategrasso). I militari hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio e spendita di monete falsificate: S.M., nato in Albania 1993, celibe, disoccupato, incensurato, domiciliato in Sedriano; S.F., nato in Albania nel 1985, celibe, operaio, pregiudicato, domiciliato in Sedriano.

Pubblicità

Gli stessi sono stati notati in atteggiamento sospetto all’interno di un bar. A seguito di perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di 221 gr di hashish, 12 gr di cocaina, 70 gr di marijuana, materiale per il confezionamento e la pesatura nonché nr 247 banconote false da 50 € (12.350,00 €).

Pubblicità

Il materiale veniva sequestrato con anche un’ulteriore somma in contante di 1.445 euro riconducibili al provento dell’attività illecita.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Sono stati processati con rito direttissimo presso Tribunale di Milano.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.