La Flat Tax dal punto di vista della Lega

Si parla di economia e di politica. Si dice che anceh il governo Conte vuole abbassare le tasse. La lega aveva fatto una proposta nel contratto di governo siglato nel primo governo Conte, quello giallo- verde. La flat tax. Una aliquota unica che, con poche correzioni tassava esclusivamente il reddito eliminando tutte le altre tasse.

Cosa è successo al progetto?

Una collaborazione fra il comitato Flat Tax e Co Notizie ha portato a ascoltare le posizioni di persone dalle idee politicamente simili ma che affrontano il problema da angolazioni diverse. C’è Sammy Varin, di radio Padania che parla di comunicazione e flat tax, c’è l’ottimo governatore del Veneto Luca Zaia, che ha la visione dell’amministratore pubblico, c’è Massimiliano Romeo che da parlamentare porta il punto di vista politico, c’è Armando Siri che ha collaborato alla stesura del progetto flat Tax e c’è F. Zulini del comitato promotore della Flat Tax. Sono stati presentati da Anna Caterina Maria Galoppo, del comitato flat tax.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3534 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 speaker di Radio Padania, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Lavoro come Web and Seo editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi