CinemaEventiTeatro

Un concerto per la salute con H&T onlus di Magenta. A Mesero

La H&T onlus di Magenta, che da anni si spende per la salute e l’insegnamento in Africa, organizza per venerdì 27 settembre 2019 dalle 21 il concerto benefico nella tensostruttura di via Piave, A Mesero. Si esibiranno “Le altre priorità”.

Pubblicità

Ben 80 minuti tra letture, immagini, musica e tutto ciò che ha segnato gli anni Sessanta. In particolare si viaggerà nel folk rock del ’68. L’ingresso è libero e durante la manifestazione sarà allestito un mercatino con prodotti dell’artigianato malgascio. Il ricavato andrà a favore dell’associazione.

Pubblicità

La onlus opera però in tutto il mondo anche attraverso medici magentini come per esempio Marina Cornacchiari.

Pubblicità

Per fornire un esempio: il dispensario a Riacho Mosquito, in Paraguay; e proprio da lì arriva la laurea di Basilia, giovane assistita grazie a H&T. La ragazza si è laureata in Scienze di educazione. E ancora, in Madagascar e dove c’è necessità, mai con il mero assistenzialismo ma attraverso soprattutto la formazione.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.