Matteo Salvini incontra i sindaci. La del Rio è una legge imbecille

Milano. Matteo Salvini è arrivato all’ assemblea degli amministratori della lega alle 11.30. Si è seduto in platea, ha voluto un blocchetto per gli appunti e ha silenziato il telefono cellulare.

Annunci sponsorizzati

All’ hotel dDa Vinci di Bruzzano, una assemblea di sindaci, consiglieri comunali, provinciali e governatori della Lega hanno esposto una serie di lamentele sulle condizioni cui si trovano i Municio. “La del Rio e’ una legge imbecille” ho detto Matteo Salvini rispondendo ai sindaci e commentando i casi di diversi sindaci che si sono trovati con accuse di peculato e condanne per questioni di fatto inesistenti. Poche risorse per grandi responsabilitá “poi ci si chiede perchè nessuno vuol fare il sindaco”.

Annunci sponsorizzati

La sala ė piena, ci sono circa 500 opersone. Si respira voglia di lavorare e di costruire. Il primo è proprio Matteo sSalvini che come metodo ha scelto quello dell’ascolto degli amministratori per preprare discorsi e programmi i domani a Pontida.

Tre interventiprevist. il prim

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4371 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.