3 generazioni di furti

Milano, corso Buenos Aires. 5 donne peruviane, dalla nonna alla bambina di tre anni, coinvolte in un furto al supermercato Upim e nel negozio di Pittorosso.

Annunci sponsorizzati

Alle 19.30 del 12 settembre la vigilanza ha scoperto 3 donne e 2 bambine che stavano rubando della merce all’inteno del supermercato, spostandosi poi verso il negozio pittorosso. Tutte di nazionalità peruviana, la nonna 59enne, le figlie di 33 e 23 anni, e le nipotine figlie della donna 33enne, di 9 e 3 anni. Non è una forzatura. la merce rubata è stata trovata anche nel passeggino della bambina di 3 anni. La bambina di 8 anni, quando la polizia ha fermato il resto della famiglia è riuscita ad uscire all’esterno del supermercato.

Annunci sponsorizzati

E’ stata vista e recuperata da una passante che la ha vista sola nel parcheggio. Ha chiamato la polizia, ma la bimba, quando ha visto arrivare le forze dell’ordine si è velocemente liberata dello zainetto buttandolo a terra. La tecnica è quella dei ladri esperti. Se le forze dell’ordine non t trovano conla refurtiva addosso, non possono accusarti di flagranza e d furto. Nello zainetto, anche quello rubato alla Upim la bambina aveva un paio si scarpe e alcuni oggetti di chincaglieria. Atri oggetti di poco valore sono stati trovati nel passeggino della bambina, nascosti fra giochini e biberon, e addosso alle tre donne.

Nonna e figlia sono state portate a San vittore, ele bambine affidate ad una comunità. Non avendo trovato attualemnte altri parenti delle donne.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4382 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.