Corbetta

Beccati spacciatori nel quartiere Marsala di Corbetta

Mercoledì 11 settembre 2019, in tarda serata i Carabinieri hanno agito sul traffico di stupefacenti

Pubblicità

Al temine di una rapida atività info-investigativa, i Carabinieri della Stazione di Corbetta traevano in arresto perché in flagranza di reato: C.I. nato nel 1974, ed M.G.L., nato nel 1975, entrambi residenti a Corbetta.

Pubblicità


Veniivano infatti sorpresi dagli uomini dell’Arma mentre, all’interno dell’esercizio commerciale “Punto SNAI” di viia della Repubblica, stavano cedendo della sostanza stupefacente (cocaina,) a F.G., nato nel 1966, il quale è stato segnalato alla competente della Prefettura.

Pubblicità

In diversi, tra i residenti, avevano segnalato questo tipo di traffico in zona quartiere Marsala.

A seguito delle perquisizioni personali e veicolare, queste persone venivano trovate in possesso di ulteriori dosi di cocaina e denaro provento dell’attività di spaccio.

Pubblicità

Successive perquisizioni domiciliari consentivano ai Carabinieri di rinvenire 4 involucri di hashish del peso complessivo di grammi 110, un biilancino elettronico di precisione e materiale per il confezionamento.

I presunti spacciatori sono stati processati con rito direttissima.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.