Milano

Palpa una ragazza fuori dalla discoteca. Arrestato per violenza sessuale

Milano, la mattina del 10 settembre introno alle 5 del mattino tre ragazze italiane uscivano dalla discoteca Tocqueville e sono state molestate da un giovane senegalese che non ha desistito neppure di fronte all’intervento dei militari.

Pubblicità

Il senegalese, 18 anni scarsi, avvicina le tre giovani donne più grandi di lui, di 22, 23 e 25 anni. Fa commenti per cui lo respingono e poi allunga le mani verso una delle tre. Le ragazze stavano andando verso il punto in cui avevano parcheggiato la macchina. Vedono la postazione dei militari dell’ operazione strade sicure e li raggiungono. I militari chiamano le forze dell’ordine. il senegalese non se ne va. Arriva una pattuglia della pavvicinanoolizia di Stato che identifica il ragazzo. E’ giovane ma ha già un precedente per atti osceni. Quando capisce che avrà dei guai lancia il bicchiere di un drink contro le ragazze, ne colpisce una e le bagna il vestito. Si ribella ai poliziotti.

Pubblicità

Viene così arrestato per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Infatti una recente legge ha stabilito che l’accusa di violenza sessuale scatta nel caso di contatto, quindi anche per un palpeggio non gradito.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.