Magenta

Tentano il furto all’Iper di Magenta

Tentato furto all’iper di Magenta. È successo martedì 10 settembre 2019 alle 3 di notte.

Pubblicità

Ad agire una banda composta da 5 malviventi con il volto travisato, a bordo di una Fiat Tipo bordeaux, che hanno rubato nella medesima nottata a Paderno Dugnano.

Pubblicità

La vettura è stata trafugata dall’interno di un’officina meccanica. Da lì a Magenta per tentare il furto al Centro Commerciale Iper Montebello di via Leopardi.

Pubblicità

I criminali sono però stati intercettati dai Carabinieri e si sono dati alla fuga.

Inseguiti da un’Autoradio del NORM di Abbiategrasso e dalla Stazioni di Magenta, dopo un lungo inseguimento nelle vie cittadine, i banditi hanno abbandonato il veicolo in via Donatore di Sangue nei pressi della ferrovia e si sono dileguati a piedi lungo i binari.

Pubblicità

A bordo del veicolo venivano rinvenuti vari arnesi atti allo scasso.
Indagini in corso da parte degli uomini dell’Arma.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.