I carabinieri fanno buona caccia nella zona del campo rom

Soriano di Corbetta. I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso hanno effettuato ieri pomeriggio un controllo generalizzato del territorio nella zona di via Fogazzaro, nella frazione di Soriano, e nei pressi del campo rom che si trova alla fine della strada. Nella rete è finito un ricercato per furto e rapina

Durante i controlli, gli uomini dell’Arma hanno arrestato un 22enne, con cittadinanza italiana e domiciliato in via Fogazzaro, che aveva a suo carico 2 ordini di esecuzione di carcerazione per rapina e furto. Il 22enne è stato portato a San Vittore. Durante l’operazione, che si è svolta anche nei comuni di Ossona e di Santo Stefano, i carabinieri di Corbetta hanno identificato 56 persone e controllato 42 veicoli.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2983 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi