Jocker sale in metro e spaventa i passeggeri. Fermato dalla polizia

Milano. La linea verde della metropolitana è rimasta ferma 20 minuti ieri sera, alle 19.45, perchè Jocker è salito armato alla fermata di via Moscova e ha spaventato i passeggeri.

Batman non è intervenuto, ma ci ha pensato una pattuglia della polizia di Stato. I passeggeri la hanno chiamata perchè il Jocker, oltre ad aver delle ali rosa, era armato di una pistola che sbucava dalla tasca dei pantaloni.

Alla fine si è trattava di un residente del Veneto, precisamente di Jesolo che, per festeggiare la vittoria dell’ultima versione del film di Batman, ha deciso di recarsi ad una festa a Milano vestito da jocker e ha usato i mezzi pubblici. Non ha tenuto conto che la situazione attuale di Milano, in temadi sicurezza, non permette questo genere di goliardate. Infatti le chiamate al 112 sono state puntali, precise e molto numerose.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3124 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi