Incendio all’ex mercato del pesce

Milano. Via Sammartini. Questa mattina introno alle 6.30 i capannoni al numero civico 6, che si trovano sotto la ferrovia, hanno preso fuoco. Sono quelli dove si trovava un tempo il mercato del Pesce. Oggi sono utilizzati come rifugio dai senzatetto e dai tanti disperati che vivono per strada a Milano.

Dalle prima notizie arrivate in redazione non sembrano esserci feriti. Sul posto ci sono i mezzi dei vigili del fuoco di Via Messina che stanno operando per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza i locali in cui si sono sviluppate le fiamme.

Sul posto anche gli operatori dell’Atm per la deviazio e del traffico e dei mezzi pubblici, e le ambulanze del 118 in appoggio. Le indagini i rilievi e la viabilità sono affidati agli uomini della polizia di Stato e della polizia locale.

Alcune foto

Annunci sponsorizzati

Mba

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3707 Articoli
Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Co Notizie, Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi