Cade dal motorino per evitare il biker delle consegne

Milano. Via Melchiorre Gioia angolo via Alessi. Alle 19.15 un biker delle consegne ghanese ha preso via Alessi contromano. L’autista di un motorino, che arrivava nel senso di marcia giusto, se lo è trovato davanti e, per evitare di investirlo, è caduto.

img-20190906-wa00041168733286 Cade dal motorino per evitare il biker delle consegne Cronaca Milano piazza città di lombardia - Gioia   %Post Title, %Image Name, %Post Category

E’ successo poco dopo le 19. I due non si sono fatti molto male. L’ambulanza è uscita in codice giallo poi declassato a verde. La velocità non era elevata, ma il motociclista, per evitare il ciclista, ha sbandato e ha sbattuto con la spalla contro un palo sullo spartitraffico. Ha perso l’equilibrio ed è caduto dopo circa 10 metri. Ambedue sono giovani. 27 e 29 anni.

Sul posto per i soccorsi le ambulanze del 118 ed è stata allertata la polizia locale per i rilievi. Data l’ora di punta all’incidente hanno assistito numerose persone.
Una nota un po’ polemica. I fattorini in bicicletta, che trasportano cibo o altri oggetti, sono tenuti a rispettare il codice della strada come se usassero qualsiasi altro veicolo. Chi affida loro le consegne dovrebbe sincerarsi che lo conoscano.

Pier da Milano
Pier da Milano 55 Articoli
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt. Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro. Seneca

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi