Fiocco Azzurro alla Gelateria Mondo. E’ nato Samuele

Corbetta. Lo scorso 17 agosto alle 18.37 all’ospedale di Magenta è venuto al mondo il piccolo Samuele Baldazzi, 3,100 kg alla nascita. Mamma e papà sono felici, ma i nonni sono ad un passo dalle stelle. La neononna è Tina Tanzi, che conduce la storica Gelateria Mondo, in via Verdi a Corbetta. Samuele è il loro primo nipotino.

L’ arrivo di Samuele è stato la gioia di mamma e papà, che mandano un messaggio, una vera e propria dichiarazione d’amore al loro bimbo. “Mamma e papà ti augurano tanta felicità e spensieratezza…ti amiamo”. Mamma Alessandra è ostetrica all’ospedale Fornaroli di Magenta e ha fatto nascere tanti bambini.

La nascita di un bimbo è sempre un miracolo che emoziona, ma oggi Alessandra si trova dall’altra parte, nelle vesti di mamma, e ha voluto trasmettere al mondo quell’insieme di emozioni forti, di trasporto, di tenerezza, di amore e di felicità che emanano quando si stringe fra le braccia il proprio bambino appena nato. Emozioni che hanno coinvolto, non poteva essere diversamente, tutti i familiari del piccolo amatissimo Samuele. Così alla gelateria Mondo è apparso un grande fiocco azzurro

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3275 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi