Peperoncino in Corvetto

Milano, via Bessarione. Zona Corvetto. Alle 23 di ieri sera una 22 enne ucraina e un 18enne peruviano sino stati arrestati per resistenza a pubblico ufficiale. Per calmarli gli agenti hanno dovuto usare lo spray al peperoncino.

Annunci sponsorizzati

Tutto è iniziato davanti ad un bar. All’esterno un uomo e una donna stavano litigando furiosamente. C’è chi nota la scena e chiama la polizia. La pattuglia arriva mentre i due si stavano allontanando e li ferma per identificarli.

Annunci sponsorizzati

Il peruviano e l’ucraina però si ribellano, e cominciano a insultare e aggredire anche gli agenti della polizia, che alla fine sono costretti a utilizzare lo spray al peperoncino per neutralizzarli. L’uomo è stato arrestato. La donna, che aveva messo meno forza fisica nei tentativi di colpire i poliziotti, è stata indagata a piede libero, sempre per resistenza. Sono stati giudicati per direttissima questa mattina.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4359 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.