Moto. Grave incidente all’uscita A4 di Arluno

Arluno. Questa mattina alle 9.19 la chiamata al numero unico 112 . Un incidente e un mociclista è caduto. Per il trasporto è intervenuto l’elisoccorso che ha trasportato in ospedale un uomo di 42 anni in codice giallo.

Veloci. Devono essere velocissimi perchè sta arrivando un forte temporale e l’elicottero avrebbe potut avere delle difficoltà ad alzarsi a volare con questo tempo. Tutto invece è andato per il meglio. Questi piloti, capaci di mantenere il controllo in situazione così rischiose pur di salvare delle vite, li si può chiamare solo eroi.

Sul posto dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del Fuoco di via Messina, l’ambulanza dei soccorritori volontari di Arluno che si è occupata di prestare le prime cure e di stabilizzare il ferito.. I rilievi dell’incidente sono affidati alla polizia locale di Arluno. il motociclista è caduto da solo.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2981 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi