Rapina in farmacia

Milano. Rapina a farmacia a Bruzzano

Annunci sponsorizzati

Ieri pomeriggio alle 17 circa un uomo di circa 40 anni, con il viso nascosto dal colletto di una felpa grigia, marchiata Adidas, alzato sul viso e da un paio di occhiali da sole tipo rayban è entrato nella farmacia comunale brandendo un coltello. Ha minacciato la dipendente che in quel momento si trovava sola all’interno del negozio. Quindi ha arraffato i soldi nella cassa, circa 100 euro, e ha preso anche 500 euro che si trovavano nella cassetta di sicurezza.

Annunci sponsorizzati

Quindi è fuggito dall’uscita sul retro della farmacia, che dà su via Angeloni e ha fatto perdere le tracce. La polizia è arrivata sul posto poco dopo. La chiamata è alle 17.04. Ha acquisito i filmati delle telecamere e iniziato le ricerche del rapinatore che, tra la descrizione le immagini e l’aver dimostrato di conoscere bene il negozio, probabilmente non resterà uccel di bosco a lungo. La stessa farmacia su via Angeloni è già stata rapinata in passato altre 2 volte, nel 2016 e nel 2014, sempre con le stesse modalità.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4391 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.