BaggioMilano città metropolitana

Scomparso il 71enne Filippo Vasta, nella vicina Baggio

L’appello a dare informazioni utili affinchè l’anziano sia ritrovato arriva da “Penelope Lombardia”, l’associazione che si occupa proprio di persone scomparse e che risulta collegata nei link di “Chi l’ha visto”.

Pubblicità

Filippo Vasta, 71 anni, milanese. E’ scomparso mercoledì 14 agosto proprio dalla zona di Baggio. Alcuni lo hanno rionosciuto come ex lavoratore del Pat (Pio Albergo Trivulzio). Al momento, di lui non si hanno tracce e si cerca anche e soprattutto nell’hinterland milanese.

Pubblicità

L’uomo è alto 1 metro e 60 centimetri, ha una corporatura robusta, baffi e capelli bianchi ordinati. Porta gli occhiali e, quando è scomparso, era senza cellulare e documenti. Al momento della scomparsa indossava una polo gialla e dei bermuda chiari. Si teme per la sua salute, dato che Filippo soffre di diabete. Chiunque lo veda, chiami il 112 e ancora il numero di “Penelope Lombardia” 380.7814931.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Aggiornamento

Filippo Vasta è stato ritrovato nella zona di Vigevano, vivo anche se un po’ provato. Si era perso. Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno collaborato alle ricerche.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.