Marcallo con Casone

Mamma di Marcallo aggredita dal figlio nullafacente

Stando alle indiscrezioni dei vicini di casa, le liti tra madre e figlio non erano sporadiche. I motivi dei diverbi sono stati ipotizzati dagli stessi conoscenti della famiglia. Difficile affermarlo con certezza. Sta di fatto però che stavolta la donna è finita in ospedale per le percosse del figlio.

Pubblicità

Tutto è successo il 10 agosto 2019, nel pomeriggio, a Marcallo con Casone. I militari della Stazione dei Carabinieri di Magenta traevano in arresto V. M, classe 1984, residente a Marcallo Con Casone (MI),celibe, disoccupato, pregiudicato, già sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla vittima, poiché colto nella flagranza dei reati di maltrattamenti e lesioni personali ai danni della madre.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

La donna, del 1959, coniugata, pensionata, è stata trasportata all’ospedale di Magenta, e ha riportato ferite che implicano 30 giorni di prognosi. Il figlio è stato arrestato e tradotto nella casa circondariale San Vittore di Milano.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.