Rissa di sudamercani ad Affori

Milano. Ieri notte, alle 23 circa il 112 ha inviato in via Cialdini, angolo via Montanari,zona Affori, i carabinieri della compagnia di Milano, 3 ambulanze, una automedica e i Vigili del fuoco di via Messina, per sedare una rissa di giovani sudamericani completamente ubriachi e soccorrere 5 ragazzi più conciati degli altri.

All’arrivo dei carabinieri sul posto della rissa erano rimasti solo alcuni. Quelli troppo ubriachi per darsela a gambe. Lo scenario comprendeva bottiglie rotte, impronte di sangue, macchie di vomito, a testimonianza della rissa avvenuta tra almeno una decina di persone. Il 118 riferisce di aver soccorso 5 giovani, fra cui una ragazza di 18 anni e un 16enne, oltre a un 20enne e altri 3 18enni. I carabinieri hanno identificato i rimasti sul posto. Tre sono stati portati al pronto soccorso dell’opedale di Niguarda, 2 in codice verde e al 16enne è stato attribuito il codice giallo perchè minorenne.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2881 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi