MilanoPregnana Milanese

Morti mentre danneggiavano auto

Milano e Pregnana. Due uomini sono morti in modi molto simili, mentre danneggiavano auto, a distanza di pochi pochi giorni. A Pregnana un 37 marocchino ha uno scoppio di violenza e poi muore. A Milano un italiano di 38 anni lo scorso 9 agosto girava, nudo colpendo auto e alberi con la testa, e poi è morto in ospedale.

Pubblicità

I due uomini hanno in comune solo ciò che hanno fatto prima di morire per collasso cardiocircolatorio. Colpire automobili a caso. Lo scorso 9 agosto alle 21 i passanti di via Mameli, a Milan zona via Risorgimento, hanno segnalato la presenza di un uomo nudo che si aggirava per i giardinetti, prendendo a testate gli alberi e le automobili, parlando con l’orologio e con il telefono, in un evidente e strano stato confusionale. Era insanguinato a causa delle ferite che si era procurato.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Il personale del 118 arrivato a soccorrerlo ma non riusciva a prenderlo. Sfuggiva e si rivoltava contro di loro. Hanno infine chiamato la polizia di stato per farsi aiutare. Sono riusciti a prenderlo e portarlo all’ospedale Fatebenefratelli in codice rosso. Lì, alle 22.35, è morto per arresto cardiaco. Era un 38enne italiano, conosciuto per qualche precedente, per abuso di alcool, rissa e guida in stato di ebbrezza. Secondo le autorità la sua morte sarebbe riconducibile ad un abuso di qualche sostanza.

Pubblicità

Altra morte strana a Pregnana milanese

Iera sera, intorno alle 20, una storia simile a Pregnana milanese. Un 37enne marocchino, regolare e incensurato, è entrato in un albergo a Pregnana, in via Nazario Sauro. Ha ordinato e pagato un succo di frutta, non lo ha bevuto, è uscito e ha cominciato a danneggiare alcune auto in sosta. Poi è stramazzato a terra dove è morto per arresto cardiaco. I soccorritori del 118 lo hanno portato all’ospedale di Rho, ma non è stato possibile rianimarlo. Per lui, sposato, è stata disposta l’autopsia al fine di capire cosa gli sia successo.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.