TurroLoretoMilanoMilano città metropolitana

Omicidio di viale Monza: fermato 47enne egiziano che affittava posti letto

Milano. Fermato un 47enne egiziano padrone di casa, all’origine della lite non ci sarebbero scenari religiosi o da malavita, ma probabilmente una lite per denaro, magari qualche rata dell’affitto di posto letto non pagata.

Pubblicità

. Omicidio di viale Monza: fermato 47enne egiziano che affittava posti letto - 07/08/2019

Nella tarda serata di martedì 6 agosto con gli investigatori della Sezioni omicidi della Squadra Mobile di Milano coordinati da Lorenzo Bucossi, ha eseguito un fermo, su disposizione del pm Francesco Ciardi, nei confronti di un cittadino egiziano di 47 anni, regolare sul territorio nazionale, indiziato per l’ omicidio del connazionale Gerges Milad Sheker Kamel, trovato morto la notte precedente in viale Monza 101 a Milano. 

Pubblicità

Il corpo del muratore 30enne Gerges Milad è stato trovato riverso sul ballatoio del primo piano della scala A affacciato nel cortile interno. Ucciso da coltellate profonde, inferte con una lama affondata almeno tre volte nel collo. Ha perso molto sangue. La Polizia di Stato ha rinvenuto l’arma del delitto, un coltello spezzato in due.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.