MilanoLoretoMilano città metropolitana

Accoltellato sull’uscio di casa a Milano

Milano, 6 agosto 2019. (Zona 2) viale Monza. Questa notte alle 04.16 un 30enne egiziano è stato ucciso a coltellate dopo una lite prolungata. E’ successo all’altezza del numero civico 101 di Viale Monza fermata Rovereto del metrò, in un balcone interno al primo piano. Sul posto la squadra Mobile della Polizia di Stato della questura di Milano per le indagini.

Pubblicità

  • accoltellato. Accoltellato sull'uscio di casa a Milano - 06/08/2019
  • accoltellato. Accoltellato sull'uscio di casa a Milano - 06/08/2019

Il corpo del giovane uomo, Milad Sheken Kamel Gerges, è stato trovato nella notte dal 5 e 6 agosto sul ballatoio nello stabile del cortile interno. Trovato disteso con tre profonde ferite al collo. L’omicidio pare sia stato commesso davanti alla porta di casa dell’egiziano; il quale coabitava con altri suoi connazionali. Al momento del ritrovamento è risultato chiaro che non c’era più nulla da fare, se non constatarne il decesso. Il coltello sporco di sangue è stato trovato non lontano dal corpo della vittima.

Pubblicità

Tramite il 118 sul posto è giunta l’ambulanza, l’automedica. Le indagine sono condotte dalla Polizia scientifica dell Squadra mobile di Milano. Sul caso il sostituto procuratore Francesco Cairdi, ha aperto un fascicolo per omicidio volontario.
Il giovane egiziano era nato nel 1989, incensurato e con regolare permesso di soggiorno.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.