Albanese a Parabiago spacciava in stazione

Parabiago. Ieri sera alle 22 i carabinieri della stazione di Parabiago hanno arrestato un 20enne albanese che stava spacciando cocaina.

I militari stavano effettuando un servizio di controllo in borghese nei pressi della stazione quando hanno notato il ragazzo. Aveva un modo di fare che li ha insospettiti e hanno deciso di tenerlo d’ occhio. Lo hanno fermato nei pressi di un box poo lntano dalla Stazione, in via per Legnano. Quando ha capito di essere stato scoperto ha gettato per terra un pacchetto che conteneva 8 involucri con diverse dosi di cocaina.

Il giovane è risultato essere un albanese irregolare sul teritorio italiano e con diversi precedenti per droga. In auto aveva più di 1000 euro in contanti e in diverse banconote. E’ stato arrestato per spaccio.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3120 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi