Milano

Evade dai domiciliari, ma è troppo lento

Milano. “Dai lasciatemi andare. Mancano 10giorni e ho finito tutto” ha detto ai poliziotti che lo avevano fermato

Pubblicità

Sono le parole usate da un uomo agli arresti domiciliari quando i poliziotti della pattuglia lo hanno trovato in strada. Gli agenti stavano lo stavano cercando dopo essersi recati a casa sua per controllarne la presenza al domicilio. Quand lo hanno fermato stava correndo velocwmente verso casa, cercando di anticipare la visita della polizia.

Pubblicità

Troppo tardi. Non è stato abbastanza veloce. E’stato quindi arrestato, accusato di evasione e giudicato per direttissima.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.