BuccinascoZampe di velluto

Autista di autobus spacciatore scoperto dal cane antidroga Denver

Buccinasco. Intorno alle 20 di ieri, grazie al fiuto di Denver, un cane del gruppo cinofilo della Carabinieri, è stato arrestato un autista di autobus. ( foto di repertorio)

Pubblicità

Durante una operazione di controllo del territorio, di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga, che ha impiegato anche il gruppo cinofilo dei carabinieri, un’auto parcheggiata ha attirato l’attenzione del cane antidroga Denver. Il suo fiuto ha permesso di scoprire , durante la perquisizione dell’automobile, 3 grammi di cocaina ( divisi in 6 dosi) e 7 grammi di eroina. In auto aveva anche dei bilancini e il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Pubblicità

I carabinieri hanno arrestato lo spacciatore. Durante l’identificazione è risultato che si tratta di un autista di autobus in servizio attivo, dipendente di una società privata di trasporti internazionali. Di solito guida sulla tratta fra Milano e Parigi. Da appurare, ancora, se lo spacciatore faccesse uso delle sostanze che spacciava.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.