Autista di autobus spacciatore scoperto dal cane antidroga Denver

Buccinasco. Intorno alle 20 di ieri, grazie al fiuto di Denver, un cane del gruppo cinofilo della Carabinieri, è stato arrestato un autista di autobus. ( foto di repertorio)

Annunci sponsorizzati

Durante una operazione di controllo del territorio, di prevenzione e contrasto allo spaccio di droga, che ha impiegato anche il gruppo cinofilo dei carabinieri, un’auto parcheggiata ha attirato l’attenzione del cane antidroga Denver. Il suo fiuto ha permesso di scoprire , durante la perquisizione dell’automobile, 3 grammi di cocaina ( divisi in 6 dosi) e 7 grammi di eroina. In auto aveva anche dei bilancini e il materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Annunci sponsorizzati

I carabinieri hanno arrestato lo spacciatore. Durante l’identificazione è risultato che si tratta di un autista di autobus in servizio attivo, dipendente di una società privata di trasporti internazionali. Di solito guida sulla tratta fra Milano e Parigi. Da appurare, ancora, se lo spacciatore faccesse uso delle sostanze che spacciava.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4388 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.