MilanoMilano città metropolitanaPorta ticinese

Porta Ticinese. Americana ubriaca ferma il tram, morde sua moglie e picchia e insulta i poliziotti

Milano, Ripa di porta Ticinese. Ieri notte un intervento rocambolesco per la volante della polizia di stato. Una donna americana ferma il tram, dà in escandescenze sui binari e finisce in ospedale con una denuncia a resistenza a pubblico ufficiale. Nel mentre morde una mano a sua moglie.

Pubblicità

La storia potrebbe ricordare gli eccessi degli artisti della Parigi degli inizi del secolo scorso, però siamo in Ripa di Porta Ticinese, che è altrettanto romantica, se non di più. Ha qualcosa di artistico, quasi letterario.
Ieri notte la volante del 113 è stata chiamata da alcuni passanti. Una donna completamente ubriaca, che dava in escandescenze, pronunciava frasi sconnesse, si era messa in mezzo ai binari e aveva fermato un tram in servizio, impedendogli di proseguire la corsa.

Pubblicità

All’arrivo della volante e dei soccorritori del 118, la donna passava da atteggiamenti remissivi ad atteggiamenti aggressivi e gridava parolacce agli uomini che tentavano di farla spostare. “polizia f… ulo” , “m…a” erano gli epiteti più leggeri che sono stati riportati.

Pubblicità

E’ mia moglie, mi ha morso la mano

Intanto che gli agenti tentavano di bloccare la donna visibilmente ubriaca, si avvicinata un’altra signora, collaborativa e sobria, che ha consegnato i documenti della ubriaca, permettendone l’identificazione. Si tratta di una americana, regolare, che ha il suo domicilio in Ripa di Porta Ticinese. “E’ mia moglie” ha detto agli agenti la seconda donna.
Da quanto hanno appurato gli agenti, le due donne avevano litigato perchè la prima moglie si era ubriacata. Durante la lite aveva anche morso la mano alla moglie, una 29enne italiana.

Proprio mentre la donna dava queste spiegazioni agli agenti, l’americana ubriaca ha tentato la fuga, gli agenti hanno dovuto rincorrerla e quando la hanno raggiunta ha ricominciato a proferire parolacce e a tentare di picchiare gli agenti. Infine è stata portata in codice verde al pronto soccorso dell’ospedale San Carlo. La moglie americana è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale e interruzione di pubblico servizio.

Pubblicità

Tap gym scarica da goolge play

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

2 pensieri riguardo “Porta Ticinese. Americana ubriaca ferma il tram, morde sua moglie e picchia e insulta i poliziotti

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.