MilanoChiesa RossaMilano città metropolitana

Muore in piscina di notte a 28 anni. Disposta l’autopsia

Milano: il dramma dopo un bagno di notte. Marco Scarcella, di Rozzano, è il ragazzo trovato morto nella piscina pubblica di via SantAbbondio, alle 03.17 della notte di venerdì scorso. Indossava solo un paio di slip. Disposta l’autopsia.

Pubblicità

. Muore in piscina di notte a 28 anni. Disposta l'autopsia - 20/07/2019
Marco SCARCELLA

A chiamare i soccorsi telefonando al 112 la fidanzata del giovane. All’arrivo in via Sant’Abbondio i sanitari non hanno potuto fare nulla. Il corpo del giovane è stato recuperato degli uomini del gruppo dei sommozzatori dei Vigili del fuoco. I due giovani sono entrati nella piscina pubblica probabilmente scavalcando la cancellata in un punto basso. La piscina era chiusa, le luci spente. Volevano fare un bagno, a conclusione della serata.

Pubblicità

L’autopsia sul corpo di Marco è stata disposta. Sarà eseguita si pensa lunedì 22. Servirà a chiarire i motivi che hanno portato alla morte del giovane.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.