AtmPoint Duomo. Interviene la polizia

Milano. AtmPoint Duomo. 3 donne chiamano la polizia per garantire il diritto al servizio. Questo 3 giorni dopo l’aumento del biglietto.

È successo alle 21.30 di martedì 16 luglio. L.Atm point di piazza Duomo doveva chiudere alle 20. Alle 21.30 gli impiegati allo sportello non avevano ancora esaurito la fila di persone che avevano preso il biglietto di prenotazione entro l’orario di apertura. Le ultime 3 clienti stavano aspettando il loro turno da ore, quando il responsabile le ha invitate ad uscire e a tornare il giorno dopo.

Le 3 signore si sono giustamente infuriate e di fronte alla richiesta del responsabile si sono impuntate. Hanno hanno chiamato la polizia. Di fronte agli agenti il responsabile del servizio ha riconosciuto il diritto delle tre signore ad essere servite nonostante l’ora tarda. Non è la prima volta. Già la settimana scorsa l’atm point di piazza Duomo aveva dato alcuni problemi ai clienti che erano in attesa da ore. Una attesa causata dalla scarsità del personale addetto agli sportelli.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2882 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi