Vola un massello in Beato angelico

Milano, via Beato Angelico. Un massello del pavè stradale all’altezza del civico 1, alle 16. 30 circa è saltato via dalla sua sede a fianco dei binari del tram, causando un incidente che ha dannengiato un taxi. Poteva però andare molto peggio, e la pietra poteva colpire qualcuno o far cadere un motociclista. Al suo posto ora c’è una bella buca.

Annunci sponsorizzati

Vola un massello in Beato angelico 1 17/07/2019 Cronaca Milano

Un taxi, passando sul pavè stradale, un smosso una pietra che non era ben fissata. Il taxi si è impennato, poi ha sbandato e si è fermato poco più avanti. L’incidente ha causato danni ai semiassi. La grossa pietra è rotolata per una ventina di metri. Dopo più di un’ora dalla chiamata, la polizia locale non si è ancora vista. Forse sperano che il taxista se ne vada prima del loro arrivo. Poco più avanti però, a circa 5 metri di distranza, ci sono altre pietreche si muovono visibilmente. Probabilmente aspettano un’auto che dia loro il colpo di grazia.

Annunci sponsorizzati

“Ho sentito un grosso botto e visto il taxi sbandare. Poi la pietra che rotolava”, racconta un testimone dell’incidente. ” Succede perchè non fanno manutenzione alla strada e ai binari da molto tempo. Alcune volte i tram sono bloccati dalle automobili che si fermano e ci volgiono ora perchè arrivi qualcuno a risolvere al situazione.”

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4355 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.