BaranzateRho

Trovato morto Stefano Marinoni

Rho. E’ stato trovato questo pomeriggio, verso le 12, il corpo di Stefano Marinoni. Era sotto un tralicio dell’alta tensione, nelle campagne fra Arese e Rho. Lo hanno ritrovato i carabinieri della compagnia di Rho.

Pubblicità

Stefano Marinoni, il giovane elettricista di Baranzate scomparso da casa lo scorso 4 luglio, aveva una ferita allo sterno, compatibile con una caduta dal pilone. Sarà però l’autopsia, disposta dalle autorità, a stabilire le cause della morte.

Pubblicità

L’automobile, la smart bianca che tutti cercavano, era 300 metri di distanza dal luogo in cui il corpo di Stefano è stato ritrovato.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.