Milano

Ancora una brusca frenata del Metro. 3 feriti

Milano. Piazzale Loreto. Intorno alle 9 di questa mattina, uno dei treni della metropolitana,linea verde, ha effettuato una frenata brusca. Non una delle peggiori rispetto ad altri casi successi ultimamente, ma ha causato 3 feriti fortunatamente non gravi.

Pubblicità

la scala Rho b&b

I feriti hanno solo piccole escoriazioni dovute alla caduta, ma sono stati portati in ospedale ugualmente per dei controlli. Una è una bimba di 11 anni, di origini filippine, con la sua mamma. Il terzo ferito è un uomo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Si trovavano a bordo del treno della linea 2 che ha frenato in modo troppo brusco arrivando alla stazione Loreto. Le cadute dovute alle frenate troppo brusche dei treni, insieme alle cadute dalle scale rappresentano i maggiori incidenti che possono capitare ai milanesi che prendono i mezzi pubblici. In particolare, le frenate troppo brusche che fanno cadere i passeggeri sono salite alla ribalta negli ultimi mesi. Sembrano essere aumentate di nunero ed essere diventate più gravi

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.