Rapina alla Ubi Banca. Il Bottino potrebbe essere di 100mila euro

Milano. E’ avvenuta ieri pomeriggio alle 13. Sono 11 le persone che sono state tenute in ostaggio da 2 rapinatori al’interno della Ubi Banca di via Washington.

E’ successo ieri pomeriggio. Due uomini a volto scoperto sono entrati nella Ubi banca di via Washington 96, verso l’ora di pranzo. Minacciando gli 11 presenti con un taglierino si sono fatti consegnare i contanti presenti nelle casse. Hanno tenuto impiegati e clienti in ostaggio per 50 minuti. Poi sono scappati. Un uomo di 76 anni si è sentito male e ha dovuto essere soccorso dal 118. Sulla rapina indaga la polizia di Stato.

Non è ancora stato possibile quantificare esattamente quanto i 2 rapinatori sono riusciti a portare via, ma dalle ultime notizie si parla di una cifra che gira intorno ai 100mila euro.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2683 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Rispondi, rettifica o replica