Rapina alla Ubi Banca. Il Bottino potrebbe essere di 100mila euro

Milano. E’ avvenuta ieri pomeriggio alle 13. Sono 11 le persone che sono state tenute in ostaggio da 2 rapinatori al’interno della Ubi Banca di via Washington.

E’ successo ieri pomeriggio. Due uomini a volto scoperto sono entrati nella Ubi banca di via Washington 96, verso l’ora di pranzo. Minacciando gli 11 presenti con un taglierino si sono fatti consegnare i contanti presenti nelle casse. Hanno tenuto impiegati e clienti in ostaggio per 50 minuti. Poi sono scappati. Un uomo di 76 anni si è sentito male e ha dovuto essere soccorso dal 118. Sulla rapina indaga la polizia di Stato.

Non è ancora stato possibile quantificare esattamente quanto i 2 rapinatori sono riusciti a portare via, ma dalle ultime notizie si parla di una cifra che gira intorno ai 100mila euro.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2972 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi