Incidente a Ossona. Sul Muro con L’auto

Ossona. Questa mattina in via Baracca un’auto ha preso la curva all’angolo di via Canzi in modo allegro ed è andata a sbattere contro il muro della casa. Nessun ferito.

Un incidente davvero rocambolesco è accaduto questa mattina a Ossona in Via Baracca poco le 8. Un’automobile proveniente da via Canzi, per cause in via di accertamento da parte della polizia locale del comando unico di Ossona Casorezzo si è schiantata contro il muro della caseadi via Baracca, salendo con una ruota sul muro, rompendo un pluviale e piegando un palo della segnaletica. L’auto ne è uscita gravemente danneggiata. La donna che era alla guida fortunatamente non è rimasta ferita.

Dopo aver costatato il disastro ha chiamato qualcuno e si è fatta venire a prendere, lasciando l’auto sul posto. Probabilmente è andata alla ricerca della polizia locale e di un meccanico. Durante l’assenza dell’autista, la polizia locale è arrivata sul posto per la constatazione dei danni.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3429 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi