Rissa in piazza Oberdan

Milano. Intorno alle 18.30 dell’8 luglio in piazza Oberdan un gruppo di persone ha ingaggiato madornale rissa per motivi rimasti sconosciuti.

Annunci sponsorizzati

All’arrivo degli agenti di polizia allertati dai passanti che hanno assistito alla scena, c’è stato un fuggi fuggi generale. Sul posto sono rimasti solo i feriti. due somali e un peruviano sono stati prima medicati dai soccorritori del 118 e poi denunciati per rissa aggravata.
Il peruviano è un 23enne, irregolare sul territorio italiano e con diversi precedenti. Nella rissa è rimasto ferito ad un braccio e al fianco, ha dei tagli causati da dei cocci di bottiglia. E’ stato portato in codice giallo all’ospedale di Niguarda.

Annunci sponsorizzati

Gli altri due feriti denunciati dalla polizia di Stato per rissa aggravata sono somali, incensurati e con documenti regolari. Hanno 30 e 34 anni. Le loro ferite sono però più lievi e sono stati soccorsi e portati al Policlinico.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4357 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.