MilanoDuomoMilano città metropolitana

Lite in condominio… a Brera. Chiamata la polizia

Milano. Una assemblea di condominio piuttosto calda ieri sera in via Brera. Sono intervenuti gli agenti della polizia per riportare la calma per una lite in condominio.

Una dei condomini, durante la riunione condominiale, ha chiesto più volte che le fosse consegnata una parte della documentazione del bilancio di condominio. L’amministratore ha rifiutato la consegna ma ha concesso la mera visione delle fatture.

Pubblicità

lite in condominio. Lite in condominio... a Brera. Chiamata la polizia - 09/07/2019

I toni sono saliti d’intensità. Gli animi si sono scaldati, sono iniziate le urla, con accuse e minacce reciproche; tuttavia i condomini non sono passati alle vie di fatto.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

In ogni caso è stato chiesto l’intervento degli agenti della polizia, per riportare la calma, ceh puntuale è arrivato.. Rimane da stabilire chi avesse ragione. Capita spesso che i condomini litighino sulla questione della consegna dei documenti o delle copie ai componenti dell’assemblea di condominiale, anche se si abita in pieno centro a Milano come in via Brera.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.