Lite in condominio… a Brera. Chiamata la polizia

Milano. Una assemblea di condominio piuttosto calda ieri sera in via Brera. Sono intervenuti gli agenti della polizia per riportare la calma per una lite in condominio.

Una dei condomini, durante la riunione condominiale, ha chiesto più volte che le fosse consegnata una parte della documentazione del bilancio di condominio. L’amministratore ha rifiutato la consegna ma ha consesso la mera visione delle fatture.

Per-le-vie-di-Brera-2-1024x683-ZOOMbis Lite in condominio... a Brera. Chiamata la polizia Cronaca Milano Duomo   %Post Title, %Image Name, %Post Category

I toni sono saliti d’intensità. Gli animi si sono scaldati, sono iniziate le urla, con accuse e minacce reciproche; tuttavia i condomini non sono passati alle vie di fatto.

In ogni caso è stato chiesto l’intervento degli agenti della polizia, per riportare la calma. Rimane da stabilire chi avesse ragione. Capita spesso che i condomini litighino sulla questione della consegna dei documenti o delle copie ai componenti dell’assemblea di condominiale, anche se si abita in pieno centro a Milano come in via Brera.

Pier da Milano
Pier da Milano 55 Articoli
Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt. Abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro. Seneca

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi