Incendio in un altro deposito di rifiuti

Settimo Milanese. Questa mattina alle 5 circa un incendio si è sviluppato in un deposito di rifiuti speciali nella zona di via Fermi, nella frazione di Seguro. Sul posto si sono recate diverse ambulanze e dare sostegno ai Vigili del fuoco di via Messina che si stanno occupando di spegnere le fiamme.

Durante l’operazione non ci sono stati nè feriti nè intossicati. La parte del capannone in cui si è sviluppato l’incendio non conteneva rifiuti pericolosi, e quindi non ci sono state emissioni pericolose a parte quelle che ci si può naturalmente aspettare da un incendio. E’ andata bene.

L’azienda è risultata completamente in regola nella sua attività. Ora non rimane che attendere le verifiche e le indagini, che dovranno escludere o confermare la natura dolosa dell’incendio.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3112 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi