Investe il buttafuori che lo caccia dalla discoteca Fellini

Ossona incidente via patrioti.

Pogliano milanese. I carabinieri della compagnia di Legnano stanno ricercando un uomo che, questa notte, alle 02:30, ha investito un buttafuori della discoteca Fellini.

Il buttafuori, un 34enne di origini marocchine, è stato medicato all’ospedale di Legnano, dove è stato trasportato in codice giallo. Ha una prognosi di 15 giorni.

Nella serata assieme ai colleghi aveva allontanato dalla discoteca Fellini un uomo ubriaco che infastidiva gli altri avventori. L’ubriaco è uscito dal Fellini, è salito sulla sua Bmw e la ha scagliata verso i 2 buttafuori. Uno è riuscito a scansarsi, l’altro no, ed è stato investito.

Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3722 Articoli
Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Giornalista metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 fino alla fine nel dicembre 2019, speaker di Radio Padania libera, scrivo su alcune testate, qua e là, coordino le redazioni di Nord Notizie e di altri portali di informazione. Sono anche un Web and Seo Editor Specialist.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi