Mister Milano e Miss Protagonista in tour

Un concorso di bellezza ed eleganza. Mister Milano e Miss Protagonista, ha colpito la fantasia di molti giovani della provincia milanese. La seconda tappa del concorso si è tenuta allo Firstclub di Milano. La terza sarà il prossimo 26 luglio a Nerviano con nuovi ospiti e nuove sfide.

I giovani che si contendevano la fascia del concorso, ideato e curato da Daila Colombo e da Patrizio Geraci e condotto da Jacques Avella, hanno sfilato in due uscite, una in abito da sera e l’altra in costume da bagno. Vanessa Grey, speaker radiofonica di Radio Zeta, Isabella e Claudio Hair Stylists di Vogue&Vertu, Antonio e Oleg di Digital Srl Marketing e Comunicazione erano nella giuria. Il voto: da 5 a 10. Mentre i giudici decidevano a chi concedere l’onore di vincere il concorso di bellezza, Elena Moran si è prodotta nella sua Danza del Ventre, Vanessa Enna ha cantato alcuni brani Pop dance e il Gipsy’s Duel, Denysa Ambroza e Elisa Galliana, hanno presentato una scelta di balli Latino Americani.

I vincitori

Le Miss: Tina Matasari, di Varese, ha ottenuto la fascia di Miss TV, Miss Cinema è Sabrina De Angelis, di Milano. La fascia principale di miss Protagonista è di Alice Peter ;
I Mister: Mister TV è Fernando Shepard e Mirko De Luca, di Milano, Mister Cinema. Luca Cugini ha vinto la fascia di Mister Milano.
Il Premio per i due vincitori delle fasce principali, Luca Cugini e Alice Peter, era un gioiello della collezione Tabu, che la fashion designer Irina Bogdanova ha consegnato personalmente.
Premiati anche Adele Pellizzari e Mattia Patelli per il settore cultura e spettacolo.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2872 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi