Mister Milano e Miss Protagonista in tour

Un concorso di bellezza ed eleganza. Mister Milano e Miss Protagonista, ha colpito la fantasia di molti giovani della provincia milanese. La seconda tappa del concorso si è tenuta allo Firstclub di Milano. La terza sarà il prossimo 26 luglio a Nerviano con nuovi ospiti e nuove sfide.

I giovani che si contendevano la fascia del concorso, ideato e curato da Daila Colombo e da Patrizio Geraci e condotto da Jacques Avella, hanno sfilato in due uscite, una in abito da sera e l’altra in costume da bagno. Vanessa Grey, speaker radiofonica di Radio Zeta, Isabella e Claudio Hair Stylists di Vogue&Vertu, Antonio e Oleg di Digital Srl Marketing e Comunicazione erano nella giuria. Il voto: da 5 a 10. Mentre i giudici decidevano a chi concedere l’onore di vincere il concorso di bellezza, Elena Moran si è prodotta nella sua Danza del Ventre, Vanessa Enna ha cantato alcuni brani Pop dance e il Gipsy’s Duel, Denysa Ambroza e Elisa Galliana, hanno presentato una scelta di balli Latino Americani.

I vincitori

Le Miss: Tina Matasari, di Varese, ha ottenuto la fascia di Miss TV, Miss Cinema è Sabrina De Angelis, di Milano. La fascia principale di miss Protagonista è di Alice Peter ;
I Mister: Mister TV è Fernando Shepard e Mirko De Luca, di Milano, Mister Cinema. Luca Cugini ha vinto la fascia di Mister Milano.
Il Premio per i due vincitori delle fasce principali, Luca Cugini e Alice Peter, era un gioiello della collezione Tabu, che la fashion designer Irina Bogdanova ha consegnato personalmente.
Premiati anche Adele Pellizzari e Mattia Patelli per il settore cultura e spettacolo.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2973 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi