Folgorato sul lavoro. Operaio gravissimo. Stava riparando l’impianto del condizionatore d’aria

ciclista

Abbiategrasso. Un operaio 38enne è stato folgorato mentre stava compiendo dei lavori sul tetto del centro commerciale Globo Moda in via Dante Alighieri. E’ gravissimo. ( foto rep)

L’allarme è stato lanciato al 112 poco prima delle 18.20. Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco di via Messina, un’automedica, un’ambulanza e un elicottero del 118, con cui l’uomo è stato portato poi, una volta soccorso, all’ospedale San Raffaele. Le sue condizioni sono gravissime.

L’operaio è un italiano residente a Varese, ed era sul tetto del centro commerciale per una manutenzione all’impianto di condizionamento dell’aria per conto di una ditta di varese, quando è stato investito da una fortissima scarica elettrica. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e gli uomini della polizia locale.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3298 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi