Folgorato sul lavoro. Operaio gravissimo. Stava riparando l’impianto del condizionatore d’aria

ciclista

Abbiategrasso. Un operaio 38enne è stato folgorato mentre stava compiendo dei lavori sul tetto del centro commerciale Globo Moda in via Dante Alighieri. E’ gravissimo. ( foto rep)

L’allarme è stato lanciato al 112 poco prima delle 18.20. Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco di via Messina, un’automedica, un’ambulanza e un elicottero del 118, con cui l’uomo è stato portato poi, una volta soccorso, all’ospedale San Raffaele. Le sue condizioni sono gravissime.

L’operaio è un italiano residente a Varese, ed era sul tetto del centro commerciale per una manutenzione all’impianto di condizionamento dell’aria per conto di una ditta di varese, quando è stato investito da una fortissima scarica elettrica. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e gli uomini della polizia locale.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 2888 Articoli
Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di Radio RPL

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi