Mondo

California: terremoto 6,6 scala Richter

L’epicentro è stato registrato a 9,4 chilometri da Ridgecrest. Searles Valley, una zona remota dell’area di San Bernardino

Pubblicità

. California: terremoto 6,6 scala Richter - 04/07/2019

Molte le testimonianze dei residenti della cittadina di 30mila abitanti, che si trova in mezzo al deserto, che hanno parlato di una fortissima scossa. Ma ancora non vi sono notizie ufficiali di danni.

Pubblicità

Una sismologa dell’Usgs, Lucy Jones, ha spiegato che il sisma si è prodotto in una “faglia lunga almeno 10 miglia (16 chilometri)”. La polizia di Los Angeles ha twittato di non aver ricevuto chiamate di emergenza in conseguenza del sisma.

Pubblicità

. California: terremoto 6,6 scala Richter - 04/07/2019
Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.