Legnano

Omicidio. Figlio uccide il padre durante una lite

Legnano. Questa mattina alle 10.30, al culmine di una lite, un 36enne ha ucciso il padre 71enne a coltellate, in un appartamento della cittadina dell’altomilanese.

Pubblicità

La tragedia è avvenuta in una palazzina di via Giovanelli. Acuni operai che stavano lavorando in strada hanno chiamato i soccorsi dopo aver visto i due uomini litigare sul balcone di casa. Poi la tragedia si è consumata senza che nessuno potesse intervenire. Il 36enne si è poi barricato nell’appartamento, ma è stato arrestato dagli uomini del commissariato di Legnano, giunti sul posto insieme ai Vigili del fuoco di Legnano e ai soccorsi del 118.

Pubblicità

Oggi pomeriggio il 36enne sarà interrogato dai pm. L’autopsia del padre avverrà fra qualche giorno. La madre dell’uomo, e moglie della vittima ha assistito a tutto ed è stata ricoverata all’ospedale di Legnano in preda ad un forte schock. La notizia è in aggiornamento

Pubblicità

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una giornalista, e una Web and Seo Editor Specialist

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.