Litiga con la moglie e lei gli pianta un coltello da tavola nella schiena

Rho. Intorno alle 22 del 27 giugno un uomo entra nel pronto soccorso dell’ospedale di Rho. Ha un coltello piantato nella schiena.

L’uomo, un italiano di 69 anni è arrivato in ospedale da solo, in automobile. Il manico del coltello da pasto gli spuntava dalla schiena. Era fra le scapole, in una zona non vitale ma che rendeva impossibile un ferimento accidentale. L’uomo non è in pericolo di vita. il coltello non è penetrato molto nella schiena.

All’arrivo dei carabinieri che lo hanno interrogato, ha detto di aver avuto poco prima una lite piuttosto accesa con la moglie 70enne al culmine della quale lei lo aveva colpito con un coltello da tavola. Non si ha la versione della moglie. Per prudenza è meglio non chiederle nulla, fin a che, perlomeno, non le è passato il nervoso. L’uomo non è in pericolo di vita.

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 3124 Articoli
Giornalista Milanese e Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni ho collaborato conTvci, una delle prime televisioni private e così sono anche parte della storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono uno speaker di RPL e scrivo su alcune testate, qua e là.

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi