Motta Visconti

Inghiottito dal Ticino a Motta Visconti

Dalle 14.10 di sabato 29 giugno 2019, i Vigili del Fuoco di Milano, con il gruppo dei sommozzatori e diverse forze di soccorso, sono impegnate in località “Guado della Signora” nel tentativo di recuperare dalle acque un uomo.

Pubblicità

la scala Rho b&b

La prima ricostruzione

Da una prima ricostruzione dei fatti, pervenutaci da persone che erano sul posto al momento dell’accaduto, pare che l’uomo stesse facendo il bagno nel fiume e che di colpo sia sparito, inghiottito dalle acque. Con lui, a trascorrere qualche ora di svago, la figlia. Da lì l’allarme e i soccorsi ancora in corso con l’intervento dell’elisoccorso e dell’ambulanza.

Pubblicità

Chi è?

Si tratterebbe, sempre secondo il racconto di chi era sul posto, di un uomo residente a Motta, italiano, ma non originario della città. Dalle forze dell’ordine, per ora, solo la conferma ufficiale di una persona caduta in acqua. Da Areu, sito ufficiale dei soccorsi, l’intervento viene collocato in via Giacomo Matteotti.
Molti dettagli sono da definire. Quello che riportiamo è il quadro della vicenda così come ci appare in questo momento e quindi non si escludono modifiche e aggiornamenti sulla questione.

Pubblicità

Aggiornamento. Il 3 luglio ne hanno ritrovato il corpo

Il corpo senza vita del 49enne è stato ritrovato il 3 luglio al ponte di Bereguardo, dove lo aveva spinto al forza della corrente.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.