Il baratto del libro a favore delle biblioteche

Di tempo per organizzare le idee ce n’è. L’appuntamento con il “Baratto del libro” è infatti per il 21 settembre prossimo. L’evento è organizzato dalla Pro loco con “Fondazione per leggere”, Ops e si terrà nella tensostruttura di villa Pagani dalle 12 alle 23. Proprio per questo motivo, si avrà per l’appunto tempo per mettere non solo in valigia alcuni libri ma portarli alla giornata patrocinata dal Comune di Corbetta.

Pubblicità

Il fine e le attività

Tutti i libri che resteranno a fine giornata saranno infatti donati a “Fondazione per leggere” e quindi entreranno a far parte del circuito coperto dalle nostre biblioteche.

Pubblicità

Queste le attività che verranno proposte durante la giornata: scambio di libri, interventi sul tema della lettura, laboratori per bambini, workshop di scrittura giapponese.

Pubblicità

La cornice dell’evento

L’evento porterà a Corbetta un indotto fatto da stand di hobbistica e artigianato, street food, momenti teatrali, presentazione di libri. Il tutto con l’amichevole partecipazione di Katia Riccardi, Francesca Pistollato, Martina Lunardi, Paolo Karapedian, Paolo Praticò, Monia Marchiori, Enrica Bertolacci e Valentina Vanasia.

Pubblicità

GT Consulting

Cristina Garavaglia
Cristina Garavaglia 715 Articoli
Giornalista

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.