MilanoMilano città metropolitanaPrima PaginaSan Siro

Furto con strappo, a caccia di due italiani con una Station Wagon grigio chiaro

Milano. Intorno alle 11 di questa mattina una donna di 72 anni è stata vittima dello scippo. Due italiani a bordo di una station wagon grigio chiaro le hanno strappato una collana dal collo, con la scusa di chiederle delle indicazioni stradali.

Pubblicità

la scala Rho b&b

Questa mattina, la signora aveva appena finito di fare la spesa. Con sè aveva le due borse, pesanti. Mentre camminava una station wagon con a bordo due italiani le si è avvicinata. Il passeggero le ha chiesto delle indicazioni stradali. Lei si è avvicinata troppo al finestrino dell’auto. Senza che se ne accorgesse, l’autista è sceso, velocissimo le è girato intorno e la colpita alle spalle, strappandole velocemente la collana, di un certo valore. Poi velocissimo, è saltato sull’auto e i 2 sono fuggiti. La donna non ha immediatamente chiamato aiuto. Disperata è tornata a casa. Poi ha pensato di chiamare aiuto per farsi portare al pronto soccorso perchè il collo ha iniziato a gonfiarsi per il trauma ricevuto. Non ha ancora denunciato il reato, che è fra i priù gravi dei reati da strada. Lo farà in ospedale. Non si tratta infatti di un furto, ma di un reato contro la persona. e chi se ne rende colpevole rischia pene molto dure.

Pubblicità

Per questo motivo e perchè è necessario avvisare possibili altri vittime dei delinquenti è sempre bene chiamare immediatamente il 112, farsi repertare al pronto soccorso e permettere alle forze dell’ordine di partire immediatamente alla ricerca di delinquenti pericolosi che vanno tolti dalla strada.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.