Abbiategrasso

Rubato camion: incendiato


Dietro un cascinale sulla statale per Abbiategrasso, nella notte tra sabato e domenica

Pubblicità

la scala Rho b&b

Cassinetta di Lugagnano. Hanno rubato un camion e poi gli hanno dato fuoco. Il camion è stato incendiato dietro una cascina, lungo la strada statale 526 all’altezza di Cassinetta di Lugagnano. È accaduto verso la mezzanotte di sabato quando sono intervenuti diversi mezzi dei vigili del fuoco, l’autopompa da Abbiategrasso, ma anche una botte e la scala di altri distaccamenti.

Pubblicità

cambiamenti. Social journalism

Dietro il cascinale, a lato di un caseggiato, ignoti hanno dato alle fiamme il mezzo che trasportava un’auto. Le fiamme, salite alte nel cielo, hanno intaccato anche parte della tettoia dei due casolari, su ambo i lati. Il mezzo è andato completamente distrutto. Sono intervenuti sul posto anche i Carabinieri per le indagini.

Pubblicità

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.