Metro verde ferma per un tentativo di suicidio

Sono molti i tentativi di suicidio in metropolitana. Il lunedì mattina pare essere la giornata più brutta. Intorno alle 8.40 alla fermata della linea verde di viale Famagosta, una persona si è gettata sui binari. A breve conosceremo i fatti ma c’è già almeno un ferito fra i passeggeri, come è successo altre volte. Le ambulanze sono in codice giallo, Sul posto, oltre ai soccorritori dl 112 , anche i vigili del fuoco di via Messina.

Annunci sponsorizzati

La metropolitana linea verde è ferma dalla Stazione Cadorna in direzione Assago forum e piazza Abbiategrasso. Fra le stazioni sono di servizio gli autobus sostitutivi che si muovono compatibilmente con il traffico di superficje.

Annunci sponsorizzati
Annunci sponsorizzati

Ilaria Maria Preti
Ilaria Maria Preti 4382 Articoli
Metà Milanese e metà Mantovana, sono il Direttore responsabile di Co Notizie -Zoom News. Ho iniziato giovanissima con cronaca, cibo e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker di Radio Padania libera. Ora scrivo su alcune testate, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Editor Specialist

Repliche, rettifiche, commenti e risposte

Scrivi qui cosa ne pensi, rettifica, replica, aggiungi, ecc. ecc.